Ero in guerra ma non lo sapevo: ecco il trailer del film di Fabio Resinaro con Francesco Montanari

01 Distribution ha diffuso in rete il trailer di Ero in guerra ma non lo sapevo, il nuovo film di Fabio Resinaro in uscita nelle sale a fine mese.

Direttamente dalla sinossi ufficiale: “Milano, fine anni ‘70. Pierluigi Torregiani, un gioielliere che si è fatto da sé, subisce un tentativo di rapina in cui muore un giovane bandito. Non è stato lui a sparare, ma molti giornali lo accusano di essere un giustiziere borghese. La tensione politica dell’epoca lo rende un obiettivo perfetto per i PAC, gruppo di terroristi guidato da Cesare Battisti, che individuano in lui un colpevole da punire. Torregiani e la sua famiglia ricevono minacce di morte: il pericolo è così concreto che …”

Nel cast troviamo Francesco Montanari, Laura Chiatti, Juju Di Domenico e Alessandro Di Tocco.

Il film sarà disponibile nei cinema dal 24 gennaio.- Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Milano, fine anni ‘70. Pierluigi Torregiani, un gioielliere che si è fatto da sé, subisce un tentativo di rapina in cui muore un giovane bandito. Non è stato lui a sparare, ma molti giornali lo accusano di essere un giustiziere borghese. La tensione politica dell’epoca lo rende un obiettivo perfetto per i PAC, gruppo di terroristi guidato da Cesare Battisti, che individuano in lui un colpevole da punire. Torregiani e la sua famiglia ricevono minacce di morte: il pericolo è così concreto che …

Nel cast troviamo Francesco Montanari, Laura Chiatti, Juju Di Domenico e Alessandro Di Tocco.

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: 01 Distribution

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto