I figli degli altri, la video recensione

figli degli altri video recensione
I figli degli altri
di Rebecca Zlotowski
22 settembre 2022 al cinema

Presentato in concorso alla 79 edizione del Festival di Venezia, I figli degli altri è un film di Rebecca Zlotowski con Virginie Efira, Roschdy Zem, Chiara Mastroianni, Callie Ferreira-Goncalves, Yamée Couture, Henri-Noël Tabary, Victor Lefebvre, Sébastien Pouderoux, Michel Zlotowski, Mireille Perrier, in uscita il 29 settembre al cinema.

Qui sopra potete vedere la nostra video recensione!

I FIGLI DEGLI ALTRI, LA TRAMA

Rachel è una donna di quarant’anni, senza figli. Ama la sua vita: gli studenti del liceo in cui insegna, gli amici, il suo ex, le lezioni di chitarra. Quando si innamora di Ali, stringe un legame profondo anche con Leila, la figlia di quattro anni dell’uomo. Le rimbocca le coperte prima di dormire, se ne prende cura, le vuole bene come se fosse sua. Ma amare i figli degli altri è un grosso rischio.

SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA

Classifiche consigli...

La video recensione de I figli degli altri, un film di Rebecca Zlotowski con Virginie Efira, Roschdy Zem in concorso al Festival di Venezia
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto