Grazie a Ghostbustersnews.com possiamo dare uno sguardo alla Ghostbusters Ultimate Collection, un box contenente sia l’ultimo capitolo del franchise da poco arrivato nelle sale ma anche i primi due iconici film.

Potete vedere più nel dettaglio il box nel video nella parte superiore della pagina. Qua sotto trovate invece la lista dei contenuti per ora confermati nell’edizione americana.

  • Ghost Trap styled packaging
  • Ghostbusters (1984) 2-DISC
  • Ghostbusters II (1989) 2-DISC
  • Ghostbusters: Afterlife (2021) 2-DISC
  • Unknown Blu-ray set (2-DISC)
  • Making Ghostbusters book

Ad oggi, Ghostbusters: Legacy ha incassato quasi 150 milioni di dollari, una cifra non altissima, ma comunque incoraggiante dato che, rispetto al reboot al femminile del 2016, è costato una cifra, 75 milioni di dollari, pari alla metà del budget del film di Paul Feig. Anche se, allo stato attuale delle cose, non è stato annunciato alcun sequel, qualche settimana fa Jason Reitman e lo sceneggiatore Gil Kenan hanno firmato un accordo di produzione proprio con la Sony Pictures (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

In questo articolo trovate le nostre interviste al cast della pellicola realizzate al junket virtuale del film.

Trovate tutte le informazioni su Ghostbusters: Afterlife nella nostra scheda!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate