James Gunn aveva già prestato le sue movenze per dare “vita” al ballo di baby Groot nella scena finale del primo Guardiani della Galassia. Così è stato anche per il ballo iniziale visto nei titoli di testa di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Gunn ha di recente pubblicato in rete un video che mostra esattamente questo. Ovvero le sue movenze (in questo caso un balletto) che sono state utilizzate come base per i movimenti di baby Groot.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Guardiani della Galassia Vol. 2, il toccante ricordo di James Gunn

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Il film è uscito il 25 aprile 2017 in Italia.

Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco la figure della Hot Toys dedicata al cammeo di Stan Lee

Cosa ne pensate del video pubblicato online da James Gunn? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: FB

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate