Apple TV+ ha diffuso su YouTube il trailer de Il canto del cigno, il film di Benjamin Cleary con Mahershala Ali e Glenn Close che debutterà il 17 dicembre in streaming sulla piattaforma del colosso di Cupertino.

Ambientato in un vicino futuro, “Il canto del cigno” è un viaggio potente ed emozionante raccontato attraverso gli occhi di Cameron (Mahershala Ali), marito e padre amorevole, cui è stata diagnosticata una malattia terminale; quando il suo medico (Glenn Close) gli prospetta una soluzione alternativa al fine di proteggere la sua famiglia dalla sofferenza, si troverà davanti a un bivio. Mentre Cam è alle prese con la scelta se alterare o meno il destino della sua famiglia, impara molto più di quello che avrebbe mai potuto immaginare sulla vita e sull’amore. Il film esplora quanto lontano arriviamo a spingerci e quanto siamo disposti a sacrificare, per rendere la vita delle persone che amiamo più felice possibile.

In attesa di poter vedere questo Il canto del cigno, segnaliamo l’arrivo su Apple TV+, previsto per venerdì 5 ottobre, di Finch, il film di Miguel Sapochnik (Il trono di spade) prodotto dalla Amblin che ha per protagonisti Tom HanksCaleb Landry JonesSkeet Ulrich e Samira Wiley.

Il film, inizialmente noto come Bios, doveva arrivare nelle sale americane per il 2 ottobre 2020 grazie alla Universal Pictures, era stato rimandato al 16 aprile 2021 e poi di altri quattro mesi al 13 agosto 2021. Dopo l’acquisizione, la pellicola adesso uscirà invece su Apple TV+ il 5 novembre appunto. Potete ammirare il trailer italiano in questa pagina.

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Cosa ne pensate del trailer de Il canto del cigno? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate