Come sapete, qualche settimana fa la Disney ha annunciato il rebranding di 20th Century Fox e Fox Searchlight, trasformandole in 20th Century Studios e Searchlight Pictures. Il logo di Searchlight è stato diffuso subito, mentre quello di 20th Century Studios è stato rivelato oggi, un po’ in sordina, all’interno di uno spot del primo film in cui debutterà questo rebranding: Il Richiamo della Foresta, nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Jack London che arriverà nei cinema americani il 21 febbraio.

Il logo è sempre lo stesso, con i riflettori e il tramonto, ma ovviamente la scritta “Fox” è stata sostituita con “Studios”. Potete vedere lo spot qui sopra.

 

logo 20 century studios

 

Basato su una sceneggiatura di Michael Green (Logan – The Wolverine) questo nuovo lungometraggio targato 20th Century Studios è stato diretto da Chris Sanders (I Croods).

Del cast fanno parte Karen Gillan, Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Legion) e Harrison Ford, che nel lungometraggio veste i panni del noto cercatore d’oro John Thornton.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Qui di seguito trovate la sinossi del romanzo:

La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un’improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all’obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Classifiche consigliate