Come promesso, la Disney Pixar ha diffuso un primissimo sguardo a Gli Incredibili 2, il sequel del film di Brad Bird in arrivo la prossima estate e di cui abbiamo già visto un assaggio al D23 Expo (qui la descrizione delle scene mostrate).

Il teaser sarà proiettato negli Stati Uniti prima di Coco, il film dei Pixar Animation Studios diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3) e Adrian Molina in arrivo a Natale nelle nostre sale.

Qui sotto potete vedere la versione in inglese, mentre in testa all’articolo trovate la versione italiana:

 

 

Ecco anche il teaser poster:

 

incredibili-2

 

Gli Incredibili 2 uscirà il 15 giugno 2018 negli USA. Questa la sinossi:

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack.

Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

 

Classifiche consigliate