Il grande John Williams poche ore fa ha fatto un grandissimo dono a tutti i suoi fan sul palco dell’Hollywood Bowl, durante l’evento Maestro of the Movies – Celebrating John Williams at 90 per i suoi novant’anni: ha infatti eseguito in anteprima mondiale Helena’s Theme, una traccia della colonna sonora di Indiana Jones 5 a cui sta lavorando negli ultimi mesi (proprio questa settimana si è occupato delle registrazioni).

Helena è il personaggio interpretato nel film da Phoebe Waller-Bridge, e sarà una femme fatale ma anche una avventuriera, come racconta lo stesso Williams:

Stavamo registrando la colonna sonora, e James mi ha detto: perché non la esegui la settimana prossima al Bowl? Gli ho risposto: ma il film non esce prima dell’anno prossimo! E lui ha risposto: non importa, suonano lo stesso. Quindi ecco Helena’s Theme. È una avventuriera, ma è anche una femme fatale. È tante, tante cose. Ha una musica simile alle musiche dei vecchi film, anche se è molto giovane e bella.

Nel cast d’Indiana Jones 5 troviamo naturalmente Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook. La data d’uscita del progetto è fissata per il 30 giugno 2023.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate