Nel corso dell’ultima puntata di Last Week Tonight with John Oliver intitolata “Disinformazione”, il conduttore ha lanciato una frecciatina all’Universo Marvel.

Nel passaggio che trovate a circa 14 minuti del video qui in alto, Oliver ironizza sulla “sostanza” del più popolare universo cinematografico di supereroi:

Bastano solo etichette superficiali e scelte di stile per convincere la gente che qualcosa senza sostanza sia in realtà significativa e bella. O come preferiscono dire in America, l’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo la reazione del pubblico, il conduttore ha così urlato: “Crescete!”.

eternals

Restando in tema, ricordiamo che il prossimo capitolo dell’UCM sarà Eternals, dal 3 novembre al cinema.

Noi di BadTaste.it celebreremo il lancio del nuovo film in Dolby Atmos sul gigantesco schermo della Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo, di cui siamo media partner. La proiezione evento si terrà proprio il 3 novembre alle ore 21:10, e come sempre vi invitiamo a prenotare il vostro posto perché ci saranno tante sorprese! Alla fine della proiezione, come da tradizione, registreremo le vostre reazioni e realizzeremo un video che condivideremo sul sito e sui social.

PREACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA PROIEZIONE EVENTO IN SALA ENERGIA

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate