Tra le caratteristiche Bravestone, personaggio interpretato da Dwayne Johnson in Jumanji: the Next Level c’è anche la “bollente intensità”, ovvero degli sguardi molto, molto intensi.

La Sony Pictures haha racchiuso in un video i 5 momenti più iconici legati a questa peculiarità del personaggio. Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Jumanji: the Next Level, un assaggio dei blooper con Dwayne Johnson e Kevin Hart

Nel film rivediamo Dwayne Johnson, Nick Jonas, Jack Black, Kevin Hart, Colin Hanks e Karen Gillan e i quattro giovani protagonisti Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, Colin Hanks e Morgan Turner. Tra i nuovi ingressi, invece, ci sono Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

Il “primo sequel”, Jumanji – Benvenuti nella Giungla (2017), ha incassato ben 962 milioni di dollari a fronte di un budget stimato dai 90 ai 150 milioni di dollari.

Questa la sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lo script è a cura di Jake Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinker, mentre la regia è ancora una volta affidata a Kasdan.

Cosa ne pensate di questo video di Jumanji: the Next Level? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: YT

Classifiche consigliate