Jurassic World: Il dominio, il nuovo spettacolare trailer per l’apertura delle prevendite!

Jurassic World: Il dominio
di Colin Trevorrow
2 giugno 2022
Manca poco più di un mese all’arrivo nei cinema di Jurassic World – Il dominio, il nuovo kolossal della saga sequel di Jurassic Park diretto da Colin Trevorrow ed ecco che la Universal, per festeggiare l’apertura delle prevendite (NB: le prevendite non sono ancora state attivate in Italia come potete verificare dal sito ufficiale della Universal), ha diffuso online un nuovo trailer ufficiale del film.

Il film sarà disponibile, solo al cinema, a partire dal prossimo 2 giugno.

Questo nuovo trailer è quello che lo studio ha mostrato alla CinemaCon di Las Vegas , l’evento durante il quale le major mostrano i propri listini agli esercenti statunitensi. Ve ne avevamo parlato in questo articolo in cui abbiamo anche pubblicato le nuove immagini della pellicola pubblicate da Vanity Fair.

Lo trovate nella parte superiore di questa pagina mentre, qua sotto, potete trovare la versione in lingua originale.

 

 

Jurassic World – Il dominio sarà nelle sale cinematografiche dello stivale a partire dal 2 giugno 2022.

Jurassic World – Il dominio, cosa sapere sul film

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World – Il Dominio, un’audace nuova avventura mozzafiato che abbraccia il mondo.

Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Jurassic World – Il Dominio, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge il franchise da oltre 5 miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato, caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi.

Il film presenta i nuovi membri del cast: DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), il candidato agli Emmy Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2). Il ritorno del Cast include BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.

Jurassic World – Il dominio è diretto da Colin Trevorrow, che ha portato Jurassic World del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale. La sceneggiatura è di Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow da una storia di Derek Connolly (Jurassic World) e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton. Jurassic World – Il Dominio è prodotto dagli acclamati produttori del franchise Frank Marshall p.g.a. e Patrick Crowley p.g.a., con la produzione esecutiva del leggendario creatore del franchise premio Oscar® Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.
Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Jurassic World – Il dominio, il kolossal targato Universal e Amblin in uscita il prossimo 2 giugno al cinema? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto