Jurassic World – il dominio, la video recensione

jurassic world il dominio video recensione
Jurassic World: Il dominio
di Colin Trevorrow
2 giugno 2022
La nostra video recensione di Jurassic World – il dominio, il film di Colin Trevorrow con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott, al cinema dal 2 giugno.

LEGGI: LA TRAMA

Quest’estate vivi la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta.  sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar® in Jurassic World Il Dominio, un’audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo. Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

 

 

Classifiche consiglia...

La video recensione di Jurassic World - il dominio, di Colin Trevorrow con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.