Gli Universal Studios di Orlando hanno diffuso alcune ore fa una serie di nuove immagini tratte dalla nuova attrazione di Jurassic World VelociCoaster.

Oggi tocca a uno sguardo più ravvicinato alla nuova attrazione e nello specifico a una clip che i visitatori potranno ammirare durante la coda prima di salire a bordo del VelociCoaster. Si tratta di un filmato con Bryce Dallas Howard e Chris Pratt di ritorno nei panni di Claire e Owen, probabilmente girato nel 2019 assieme al materiale realizzato per gli Universal Studios di Hollywood.

A seguire la descrizione ufficiale:

Mettete piede a Jurassic Park e restate a bocca aperta colmi di meraviglia in una terra trasformata dalla scienza dopo 65 milioni di anni. Non fatevi ingannare dalla bellezza dell’isola perché il pericolo è dietro l’angolo. Solo qui potete vivere il brivido di incontrare faccia a faccia creature giganti del passato della Terra o immergervi nella giungla per una spedizione in compagnia di dinosauri. I più coraggiosi potranno entrare a contatto con uno di questi predatori mortali e provare una scarica di adrenalina mentre sfrecciano nella giungla in compagnia dei velociraptor di Jurassic World VelociCoaster, la nuova specie delle montagne russe in arrivo in estate 2021.

Negli scorsi anni, ricordiamo, abbiamo visitato gli Universal Studios Hollywood e abbiamo potuto provare la nuova attrazione Jurassic World – The Ride di cui potete leggere il resoconto cliccando qui.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere la possibilità di provare la nuova attrazione agli Universal Studios di Orlando? Ci siete mai stati? Ditecelo nei commenti!