Knock at the Cabin: ecco il trailer del nuovo film di Shyamalan!

La Universal ha diffuso online il primo trailer di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan in arrivo a febbraio 2023 tratto da un romanzo di Paul Tremblay.

Potete ammirarlo nella parte superiore di questa pagina in lingua originale e, qua sotto, in italiano:

A seguire potete anche leggere la inossi del nuovo lungometraggio diretto dal regista de Il sesto senso e The Village M. Night Shyamalan che, in Italia, sarà intitolato Bussano alla porta:

Mentre si trovano in vacanza in una remota baita, una ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per evitare l’Apocalisse. Con una possibilità di accesso al mondo esterno molto limitata, la famiglia si ritroverà a dover decidere a cosa credere prima che tutto vada perduto.

Knock at the cabin Shyamalan

Prodotto dal visionario regista M. Night Shyamalan, Bussano alla Porta è interpretato da Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia), dal candidato al Tony Award e all’Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), da Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), dalla candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), dall’attrice esordiente Kristen Cui, da Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e da Rupert Grint (Servant, la saga di Harry Potter).

Universal Pictures presenta una produzione Blinding Edge Pictures, in associazione con FilmNation Features e Wishmore Entertainment, un film di M. Night Shyamalan. La sceneggiatura è di M. Night Shyamalan e Steve Desmond & Michael Sherman, basata sul bestseller nazionale “The Cabin at the End of the World” di Paul Tremblay. Il film è diretto da M. Night Shyamalan e prodotto da M. Night Shyamalan, Marc Bienstock (Split, Glass) e Ashwin Rajan (Servant, Glass). I produttori esecutivi sono Steven Schneider, Christos V. Konstantakopoulos e Ashley Fox.

Cosa ne pensate e quanto attendete questa nuova creazione cinematografica dell’acclamato regista? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qui di seguito!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.