Dopo la versione da 20 dollari di budget di Tenet, Cracked torna con un’altra versione a bassissimo budget di un celebre film, ovvero la Zack Snyder’s Justice League, il kolossal cinefumettistico arrivato lo scorso 18 marzo su HBO Max negli Stati Uniti e su Sky Cinema / Now in Italia.

Il film, lo ricordiamo, è costato circa 70-80 milioni di dollari, una cifra che si è resa necessaria per ultimare la post-produzione del girato realizzato al tempo da Zack Snyder, per terminare la colonna sonora di Junkie XL e per le riprese aggiuntive effettuate qualche mese fa. Per tutto questo lavoro, il regista di Green Bay non ha voluto alcun compenso aggiuntivo.

Nella parte superiore della pagina trovate il player di YouTube con la versione dal 20 dollari di budget di Zack Snyder’s Justice League mentre, qua sotto, trovate la versione contenente anche le papere di lavorazione:

 

 

La sinossi ufficiale della pellicola:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!