In una recente intervista con CinePOP, Lana Condor ha parlato della possibilità di interpretare un personaggio in un altro cinecomic dopo aver prestato il volto a Jubilee in X-Men: Apocalisse.

L’attrice ha risposto: “Adorerei interpretare la Donna Ragno, sarebbe bellissimo! [..] Adoro l’azione, dovrei fare molte acrobazie e perciò mi piacerebbe tanto“.

Trovate il video dell’intervista qui in alto.

Rivedremo l’attrice prossimamente in P.S. Ti amo ancora (To All the Boys: P.S. I Still Love You), sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo che approderà su Netflix 12 febbraio.

Il film è un adattamento cinematografico del popolare romanzo per giovani adulti di Jenny Han, scrittrice best seller del New York Times, ed è diretto da Susan Johnson e interpretato, oltre che da Lana Condor (Alita – Angelo della battaglia, X-Men – Apocalisse), anche da Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata, The Fosters).

I due protagonisti tornano nel sequel che è tratto dal secondo romanzo della serie, P.S. Ti amo ancora. Il terzo è invece intitolato Tua per sempre, Lara Jean.

Questa la breve sinossi del film:

La relazione tra Lara Jean e Peter diventa ufficiale quando il destinatario di una delle vecchie lettere d’amore della ragazza entra in scena.

P.S. Ti Amo Ancora sarà disponibile su Netflix dal 12 febbraio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!