Il prossimo 28 maggio arriverà su Disney+ con accesso VIP e nei cinema Crudelia, il live action diretto da Craig Gillespie in cui verrà raccontata la “genesi” dell’iconica villain Disney che, nel film in questione, è interpretata da Emma Stone.

Per l’occasione, ecco un nuovo spot intitolato proprio “origini” che ci regala uno sguardo ad alcune scene inedite dalla pellicola.

La prima foto della pellicola è stata diffusa nell’agosto del 2019 durante la D23 (GUARDA LA PRIMA FOTO UFFICIALE). In quell’occasione, era stata Emma Stone, in un video, a spiegare che Cruella sarà ambientato nella Londra punk-rock degli anni settanta e racconterà cosa ha reso Crudelia così cattiva.

Crudeliaquesto il titolo della pellicola, è diretto da Craig Gillespie (il remake di Fright Night), regista di Tonya con Margot Robbie e vede come protagonista Emma Stone. La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. L’uscita è stata fissata al 28 maggio 2021.

Il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.

Quanto attendete questo nuovo live action Disney dedicato alla cattiva di La carica dei 101? Che ne dite del nuovo spot? Ditecelo nei commenti!