La Briarcliff Entertainment ha diffuso in rete il primo trailer di Blacklight, thriller con protagonista Liam Neeson in arrivo nelle sale americane dall’11 febbraio.

Nel lungometraggio Travis Block (Neeson) vive e combatte nell’ombra. È un “risolutore” freelance del governo, un uomo pericoloso, i cui incarichi prevedono anche l’estrazione di agenti da situazioni sotto copertura. Quando l’uomo scopre che un oscuro programma nominato Operation Unity sta abbattendo dei comuni cittadini per ragioni note solamente al boss di Block, il capo dell’FBI chiede aiuto ad una giornalista, ma il suo passato e il suo presente vanno in collisione quando l’incolumità di sua figlia e sua nipote vengono minacciate.

Del cast fanno parte anche Aidan Quinn ed Emmy Raver-Lampman.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto il primo poster:

 

blacklight-final1sht-scaled-1

 

Nel lungometraggio Travis Block (Neeson) vive e combatte nell’ombra. È un risolutore” freelance del governo, un uomo pericoloso, i cui incarichi prevedono anche l’estrazione di agenti da situazioni sotto copertura. Quando l’uomo scopre che un oscuro programma nominato Operation Unity sta abbattendo dei comuni cittadini per ragioni note solamente al boss di Block, il capo dell’FBI chiede aiuto ad una giornalista, ma il suo passato e il suo presente vanno in collisione quando l’incolumità di sua figlia e sua nipote vengono minacciate.

Del cast fanno parte anche Aidan Quinn ed Emmy Raver-Lampman.

Il film arriverà nelle sale americane l’11 febbraio.

Classifiche consigliate