La nostra video recensione di Lightyear – la vera storia di Buzz, il nuovo film dei Pixar Animation Studios diretto da Angus MacLane, doppiato in italiano da Alberto Malanchino, Ludovico Tersigni, Massimo Dapporto, Esther Elisha, Rossa Caputo, al cinema dal 15 giugno.
- LEGGI – La recensione
LIGHTYEAR – LA VERA STORIA DI BUZZ: LA TRAMA
Lightyear è un lungometraggio originale creato da Disney e Pixar. Questa avventura sci-fi ci porta alle origini di Buzz Lightyear, l’eroe al quale l’omonimo giocattolo era ispirato, per farci conoscere il leggendario Space Ranger che ha conquistato intere generazioni di ammiratori. La regia di Lightyear è affidata a Angus MacLane, regista e storico animatore Pixar, vincitore di due Annie Awards, già co-regista di Alla ricerca di Dory (2016). Cura la produzione Galyn Susman, già produttrice di Toy Story: Tutto un altro mondo.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.