La Sony ha diffuso online una nuova featurette di Morbius, il cinecomic con protagonista Jared Leto in arrivo a fine marzo nelle nostre sale.

Nella featurette in questione, intitolata “Univere”, lo stesso Leto parla del personaggio ma anche della possibilità che Morbius incontri altri villain dell’UCM:

Morbius è ed è sempre stato uno straordinario personaggio nella tradizione Marvel. C’è molto mistero intorno a lui, non è un personaggio che ha già avuto un film tutto suo. C’è un intero mondo da scoprire. Nella versione cinematografica di Morbius fa parte di un universo molto più ampio. Il multiverso si è ufficialmente aperto e ci sono svariate tipologie di opportunità per far incontrare i villain tra loro.

Potete vedere la featurette nella parte superiore della pagina.

Nel film Jared Leto interpreta uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius. Nel corso della storia scopriamo che il personaggio è infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, ed è così determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte.

Cosa ne pensate delle parole di Leto in questa nuova featurette? Quanto attendete Morbius, il film con Jared Leto al cinema alla fine di marzo? Se siete iscritti a BadTaste+, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Sony Pictures Entertainment

Classifiche consigliate