Amazon Prime Video ha pubblicato in rete il trailer di Uncle Frank, il film diretto da Alan Ball con protagonisti Paul Bettany e Sophia Lillis (IT – Capitolo: Due).

L’opera si ambienta nel 1973 e segue la storia dell’adolescente Beth Bledsoe (Lillis) che decide di lasciare la sua cittadina per andare a studiare alla New York University, luogo in cui lavora sua zio Frank (Bettany).

Del cast fanno parte anche Peter Macdissi, Judy Greer, Steve Zahn, Lois Smith, Margo Martindale e Stephen Root.

Il film sarà disponibile dal 25 novembre su Prime Video. Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto il poster:

 

kgyealzw

La sinossi del film recita:

Nel 1973 l’adolescente Beth Bledsoe (Sophia Lillis) lascia la sua città natale nel meridione rurale per andare a studiare alla New York University dove il suo amato zio Frank (Paul Bettany) è un venerato professore di letteratura. Presto la giovane scoprirà che Frank è gay e vive con il suo compagno di lunga data Walid “Wally” Nadeem (Peter Macdissi) – cosa che ha tenuto nascosta per anni. Dopo l’improvvisa morte del padre di Frank, il nonno di Beth, l’uomo è costretto a tornare a casa con Beth per partecipare con riluttanza al funerale ed affrontare finalmente un trauma sepolto da tempo.

Cosa ne pensate del trailer di Uncle Frank con Paul Bettany? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Amazon Prime Video

Le serie imperdibili

Classifiche consigliate