Per niente al mondo, la video recensione

per niente al mondo video recensione
Per niente al mondo
di Ciro D'Emilio
15 settembre 2022 al cinema

La nostra video recensione di Per niente al mondo, un film di Ciro D’Emilio con Guido Caprino, Boris Isakovic, Irene Casagrande, Antonio Zavatteri, Diego Ribon, Antonella Attili, Josafat Vagni e Valentina Carnelutti, al cinema dal 15 settembre grazie a Vision Distribution.

PER NIENTE AL MONDO: LA TRAMA

Bernardo (Guido Caprino) è un uomo affascinante, di successo, pieno di amici, sempre alla frenetica ricerca della sua libertà. Per un brutto scherzo del destino un giorno tutto cambia, mettendolo di fronte a una scelta: accettare quello che è successo o diventare un altro, per riprendersi quello che la vita gli ha tolto. Una decisione dalla quale non potrà tornare indietro, per niente al mondo.

Classifiche consigliate

La video recensione di Per niente al mondo, un film di Ciro D'Emilio con Guido Caprino, Boris Isakovic, Irene Casagrande
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.