Con quasi 3 milioni di visualizzazioni in poche ore, un corto con Jamie Costa nei panni di Robin Williams è diventato virale scatenando reazioni di grande stupore.

Il video ha per protagonisti Jamie nei panni dell’attore scomparso e Sarah Murphree in quelli di Pam Dawber, che conversano sul set di Mork & Mindy. Nella sequenza, Pam dà a Robin la notizia della morte del suo caro amico, John Belushi.

Potete ammirarlo qui in alto. Dopo la diffusione del corto, sono in molti sui social a chiedere un biopic dedicato all’attore interpretato proprio da Costa.

Di recente Screen Rant ha intervistato Dante Basco, l’attore che ha interpretato Rufio in Hook di Steven Spielberg. L’attore ha prima di tutto parlando del ruolo di Williams in Aladdin spiegando che “Robin interpretava il Genio in Aladdin ed era anche un Genio nella vita”.

Ha poi parlato della sua esperienza sul set di Hook e del fatto di essersi sentito accolto a braccia aperte sin da subito, un aspetto che apprezzò tantissimo essendo molto giovane. Qui trovate ulteriori dettagli.

Classifiche consigliate