Seth Rogen è ancora confuso e tormentato dalla spiazzante discussione avuta anni fa con George Lucas

Seth Rogen è attualmente impegnato nella promozione stampa del suo libro di memorie intitolato Yearbook e, durante una chiacchierata fatta con Conan O’Brien al podcast Conan Needs A Friend, ha raccontato un aneddoto relativo a un bizzarro incontro avuto con George Lucas qualche anno fa. Un meeting inatteso in cui il creatore di Star Wars ha dato dimostrazione di possedere una certa indole survivalista.

Tutto comincia quando Conan O’Brien chiede qualche chiarimento in più su un passaggio del libro in cui viene raccontato il meeting che, nel 2012, Seth Rogen e il suo partner produttivo Evan Goldberg hanno avuto con Steven Spielberg. Un incontro normalissimo fino al momento in cui George Lucas si è palesato nella stanza.

Seth Rogen spiega che dopo aver fatto la più classica delle domande di rito al leggendario filmmaker, “Come va?”, ha ottenuto una risposta alquanto spiazzante “Non bene. Stiamo per entrare nella parte finale del 2012 e il mondo sta per finire”.

Aggiunge il comedian:

C’è una domanda che mi tormenta ancora oggi, una domanda alla quale credo di conoscere la risposta ovvero “Stava scherzando”? La risposta è no, non mi pareva proprio che stesse scherzando.

Ricordiamo che il 2012 è stato l’anno al centro della ben nota previsione dei Maya sulla fine del mondo che ha fornito lo spunto narrativo di partenza del ben noto disaster movie di Roland Emmerich.

Dopo l’inattesa risposta, Rogen e Goldberg, per cercare di alleggerire l’atmosfera, hanno chiesto, ironicamente, come sarebbe finito il mondo ed è a quel punto che il papà di Star Wars ha spiegato che si stava per aprire una faglia e che, non a caso, lo Skywalker Ranch era stato costruito alla destra di quella faglia

Abbiamo fatto una battuta. Gli abbiamo chiesto “Se hai un’astronave per scappare via dalla terra, ci sono dei posti anche per noi?”. E lui rispose “No”. M’ha fatto pensare al fatto che non stesse scherzando perché, altrimenti, avrebbe risposto “Sì”. Però lui disse “No”. Ad oggi sono ancora confuso e tormentato da questa storia.

Cosa ne pensate di questo aneddoto raccontato da Seth Rogen circa il suo incontro con George Lucas avvenuto nel 2012? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto