Shang-Chi: abbiamo parlato di arti marziali con il protagonista Simu Liu | EXCL

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli
di Destin Cretton
1 settembre 2021 al cinema
Arriva oggi nei cinema dello stivale Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il cinecomic targato Marvel Studios che vede Simu Liu nei panni del protagonista. Come vi abbiamo già detto, durante l’evento stampa del film abbiamo potuto intervistare il regista Destin Daniel Cretton, Simu Liu, Awkwafina e Fala Chen.

Per festeggiare l’arrivo del film in sala, vi proponiamo ora la nostra chiacchierata, a cura di Gabriele Niola, con il protagonista del film diretto da Destin Daniel Cretton, ovvero sia Simu Liu. La trovate nel player di YouTube qua sopra. Potete attivare i sottotitoli spingendo l’apposito pulsante in basso a destra dello schermo.

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.

Vi ricordiamo che noi di BadTaste celebreremo oggi il nuovo film dei Marvel Studios, come da tradizione, nella gigantesca Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo, con cui abbiamo una media partnership.

Appuntamento alle ore 21:00, come sempre noi saremo presenti in sala e realizzeremo un video con le vostre reazioni dopo la visione del film, inoltre potrebbe esserci anche qualche piccola sorpresa prima della proiezione!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto