Vi abbiamo già raccontato un po’ di tempo fa che i volti dell’Universo Cinematografico Marvel e non solo hanno deciso di accettare la proposta dei registi di Avengers: Endgame e partecipare a uno speciale “fantacalcio dei supereroi”. Ognuno è stato chiamato a scegliere a quale società devolvere i proventi in beneficenza a una condizione: sfidare un attore o un’attrice a colpi di dissing.

Tempo fa ha partecipato al gioco anche The Rock, oltre a Paul Rudd e a numerosi altri supereroi.

Oggi tocca a Simu Liu, il protagonista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, che ha deciso di prendersla… con Ryan Rynolds!

Potete ammirare il video qui in alto.

 

L’ultimo video risale a ottobre e ha avuto per protagonista Joe Russo (lo trovate qui in alto). Nel video lo vediamo intento a prendersela con, sostanzialmente, l’intero cast dei kolossal Marvel Studios (con la doverosa aggiunta di Ryan Reynolds e del suo Deadpool). Il regista non riesce a capire come possa essere battuto al fantacalcio da gente che arriva da “posti strani” come la Nuova Zelanda, il Canada, da gente che parla in maniera incomprensibile come Karen Gillan, da chi, come Chris Hemsworth, occupa tutto il suo tempo a gestire il suo canale OnlyFans, o da chi come Tom Holland è convinto che il fantacalcio abbia a che fare col Quidditch.

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate