Smile, la video recensione

smile video recensione
Smile
29 settembre 2022 al cinema

Smile è un film di Parker Finn con Sosie Bacon, Jessie Usher, Kyle Gallner, Rob Morgan, Kal Penn, Caitlin Stasey, disponibile al cinema dal 29 settembre. Potete vedere la video recensione qui sopra.

SMILE: LA TRAMA

Se li vedi sorridere…è già troppo tardi. Il 29 settembre arriva al cinema Smile, un horror diretto da Parker Finn. Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente. La dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Classifiche consigliate

La video recensione di Smile, l'horror di Parker Finn con Sosie Bacon, Jessie Usher, Kyle Gallner, Rob Morgan, Kal Penn, Caitlin Stasey
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.