A fine febbraio, Stan Lee ha aggiornato fan e stampa circa le proprie condizioni di salute che hanno causato la cancellazione di tutte le sue apparizioni pubbliche. Lee aveva rivelato di essere impegnato in una battaglia contro la polmonite.

Voglio dire a tutti voi fan che vi penso costantemente, spero che tutto stia andando alla grande per voi, mi mancate davvero tanto. Mi manca il vostro entusiasmo, mi mancano le vostre osservazioni, le vostre foto, le vostre e-mail… Voglio che sappiate che vi voglio un mondo di bene. Magari riuscirò a migliorare un po’ per divertirmi con voi quantomeno su Internet, ma, fino a quel giorno, excelsior.

Con un nuovo video, che trovate nella parte superiore di questa pagina, il decano della Marvel ha confermato la sua partecipazione al Silicon Valley Comic Con, manifestazione ideata da Steve Wozniak che si svolgerà dal 6 all’8 aprile.

Quello che non resta chiarissimo è cosa stia accadendo nel “retroscena” delle vicende personali di Stan Lee che, stando a un report pubblicato qualche settimana fa dal The Daily Beast sarebbe “in mano agli avvoltoi”.

Classifiche consigliate