Si è svolta la scorsa notte a Los Angeles la premiére mondiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il film è stato mostrato alla stampa e agli invitati (qui le prime reazioni sui social, l’embargo sulle recensioni scadrà a ridosso dell’uscita), e nel frattempo la Disney ha trasmesso in diretta streaming il red carpet dell’evento, sul quale hanno sfilato non solo tutti gli attori (incluso John Boyega, la cui partecipazione era in forse fino all’ultimo a causa del maltempo che imperversa su Atlanta e che stava per impedirgli di decollare alla volta della California) ma anche numerosi ospiti e star.

“Voglio dedicare questa serata a Carrie Fisher,” ha dichiarato il regista Rian Johnson presentando la proiezione, “che è proprio qui sopra che mi fa il dito medio ed esclama ‘Dannazione Rian, non osare trasformare questa serata in un solenne tributo!’ Quindi divertiamoci in suo onore!” Anche il film stesso termina con una dedica a Carrie Fisher.

Qui sopra potete vedere il video completo del red carpet, continuate a seguirci perché anche noi di BadTaste.it incontreremo il cast nei prossimi giorni e vi proporremo le nostre interviste!

 

Me underneath an AT-M6

A post shared by Peter Sciretta (@slashfilm) on

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

 

 

 

 

 

 

 

Classifiche consigliate