Apple ha diffuso online il trailer di STEVE! (martin), il documentario in due parti prodotto dalla A24 che debutterà in streaming il 29 marzo sulla piattaforma del colosso di Cupertino.

Trovate il filmato nella parte superiore di questa pagina!

Vi ricordiamo che Steve Martin è di nuovo al lavoro sul set di Only Murders in the Building per le riprese della quarta stagione.

STEVE! (martin), tutti i dettagli

Steve Martin è una delle figure più amate ed enigmatiche del mondo dello spettacolo. “STEVE! (martin) un documentario in 2 parti” si immerge nella sua straordinaria storia da due punti di vista distinti, grazie a due documentari che mostrano filmati mai visti prima e approfondimenti sulle sfide e i trionfi personali e professionali di Steve. “Then” racconta le prime lotte di Steve Martin e l’ascesa fulminante che lo ha portato a rivoluzionare il mondo dello spettacolo prima di lasciarlo a 35 anni. “Now” si concentra sul presente, con Steve Martin negli anni d’oro della sua carriera, ripercorrendo la trasformazione che lo ha portato alla felicità nel lavoro e nella sua vita privata.

Realizzato da A24 e Tremolo Productions, il documentario in due parti è diretto e prodotto dal premio Oscar® Morgan Neville (“20 Feet from Stardom”, “Won’t You Be My Neighbor?”).

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate