Si avvicina la data di uscita italiana di The lost city la pellicola d’avventura di Aaron e Adam Nee interpretata da Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe. Il film sarà disponibile, solo al cinema, a partire dal prossimo 21 aprile.

La divisione nazionale della Paramount ha diffuso online una featurette sottotitolata di The lost city dedicata proprio a Daniel Radcliffe, lo storico interprete di Harry Potter nella saga cinematografica della Warner. La potete trovare nella parte superiore di questa pagina, mentre, a seguire, potete vedere anche un breve spot:

 

 

The lost city, la sinossi del film in uscita al cinema il 21 aprile:

Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici.
Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe “Dash”.
Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo.
Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla.
Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

Quanto attendete la pellicola? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate