Online è approdato il trailer sottotitolato in italiano di The Unforgivable, thriller dalle tinte drammatiche con protagonista Sandra Bullock.

Nel lungometraggio la Bullock veste i panni di Ruth Slater, una donna recentemente rilasciata dal carcere dopo aver scontato una lunga condanna per un brutale crimine. Una volta tornata nella sua città natale viene duramente giudicata dalla comunità locale, come suggerisce il titolo, nessuno è disposto a perdonarle il crimine che ha commesso molto tempo prima. Cercando di espiare la sua colpa e guadagnarsi il perdono Ruth inizia a cercare sua sorella minore che ha dovuto lasciarsi alle spalle tempo fa.

Nora Fingscheidt ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura di Peter Craig, Hillary Seitz e Courtenay Miles.

Nel cast troviamo anche Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal e Viola Davis.

Il film sarà disponibile in alcune sale selezionate dal 24 novembre e in streaming su Netflix dal 10 dicembre. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Dalla sinossi ufficiale:

Ruth Slater (Sandra Bullock) esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e si reinserisce in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un’unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

Con Sandra Bullock, Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi, Rob Morgan e Viola Davis.

FONTE: Netflix Italia

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate