Three Thousand Years Of Longing: ecco il trailer del nuovo film di George Miller | Cannes 75

Tremila anni di attesa
di George Miller
al cinema
Come promesso, è finalmente online il trailer dei uno dei film più attesi alla 75 esima edizione del Festival di Cannes, ovvero Three Thousand Years of Longing, il ritorno di George Miller dietro la macchina da presa dopo Mad Max: Fury Road.

Della trama del progetto si sa ancora poco: quel che è certo è che sarà un dramma romantico a tinte fantasy: la storia è infatti incentrata sull’incontro tra una studiosa inglese sola che incontra un djinn, un genio, il quale le offre tre desideri in cambio della libertà. La loro conversazione, in un hotel a Istanbul, porterà conseguenze inaspettate per entrambi.

Ecco anche il poster:

Prodotto da Doug Mitchell e Victor Hadida, Three Thousand Years of Longing verrà distribuito negli Stati Uniti dalla MGM.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.