Ti mangio il cuore, la video recensione

ti mangio il cuore video recensione
Ti mangio il cuore
di Pippo Mezzapesa
22 settembre 2022 al cinema

Presentato in concorso alla 79 esima edizione del Festival di Venezia, Ti mangio il cuore è un film di Pippo Mezzapesa con Elodie, Francesco Patanè, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Brenno Placido, Tommaso Ragno, Michele Placido, al cinema dal 22 settembre.

TI MANGIO IL CUORE – LA TRAMA

Puglia. Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da Far West, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra. Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA

La video recensione di Ti mangio il cuore, il film di Pippo Mezzapesa con Elodie, Francesco Patanè, Francesco Di Leva
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.