Per il suo nuovo videoclip di “Games”, Tessa Violet ha deciso di ricreare fotogramma per fotogramma (o quasi) la partita di baseball che si vede nel primo film di Twilight con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Per l’occasione la cantante ha invitato Peter Facinelli, interprete di Carlisle, a fare una breve apparizione verso la fine del video (anche se l’attore è stato aggiunto in CGI dopo aver girato tutto su green screen).

Potete ammirare il video qui in alto.

L’anno scorso si è parlato di Twilight grazie all’uscita di Midnight Sun che, ricordiamo, racconta la stessa storia di Twilight ma narrata dal punto di vista di Edward Cullen.

Ecco la sinossi del nuovo romanzo:

Quando Edward Cullen e Bella Swan si sono incontrati in Twilight, una storia d’amore destinata a diventare iconica ha avuto inizio. Ma finora questa storia è stata raccontata soltanto dal punto di vista di Bella. Finalmente, i lettori possono conoscere la versione di Edward in quest’attesissimo nuovo romanzo, Midnight Sun.

Vissuta nei panni del bellissimo vampiro, questa storia assume una veste tutta nuova, decisamente più cupa. L’incontro con Bella è la cosa più spaventosa e più intrigante che gli sia mai successa nella sua lunga vita da vampiro. Mentre apprendiamo nuovi, affascinanti dettagli sul suo passato, capiamo perché questa sia la sfida più difficile della sua esistenza. Come può seguire il suo cuore, se ciò significa mettere Bella in pericolo?

Con Midnight Sun Stephenie Meyer ci fa tornare in quel mondo che ha incantato milioni di lettori e ci regala un epico romanzo sui piaceri e sulle devastanti conseguenze dell’amore immortale.