Durante la conferenza della Sony tenutasi al CES di Las Vegas, Tom Holland e il presidente di Sony Pictures, Tom Rothman, hanno regalato ai presenti la prima clip tratta dal film di Uncharted che, a meno di ripensamenti dovuti alla crescita esponenziale dei contagi da variante Omicron, dovrebbe arrivare al cinema fra qualche settimana, a febbraio.

Nel presentare l’estratto di quasi tre minuti di durata, Tom Holland (via Hollywood Reporter) ha spiegato:

Abbiamo plasmato un film pieno di cuore, che rispetta i videogiochi su cui si basa, ma che, allo stesso tempo, dona qualcosa di nuovo e fresco ai fan e alle persone che amano questi giochi. È interessante perché in questi giganteschi film d’azione, spesso si tende a perdere il cuore e l’anima della pellicola in mezzo all’azione. Ma l’aspetto apprezzabile del nostro Uncharted è che, alla base di tutto, c’è questa relazione molto tangibile fra Nathan e il suo mentore Sully, interpretato da Mark Wahlberg, che è davvero il cuore della storia. Una storia che parla di un orfano alla ricerca della sua famiglia e che finisce per trovarne una nella maniera meno ortodossa possibile.

La clip, che trovate nella parte superiore di questa pagina, ci mostra Tom Holland alle prese con una spettacolare scena d’azione ambientata su un aereo cargo. Chi ha giocato con i vari titoli della IP Naughty Dog non avrà faticato a riconoscere una citazione diretta, al netto del cambio dello scenario da desertico ad acquatico, a una situazione presa di peso da Uncharted 3: l’inganno di Drake, videogioco uscito originariamente su PlayStation 3 nel novembre del 2011. Qua sotto trovate un video del videogame con la scena in questione:

 

 

Cosa ne pensate di questa prima clip tratta dalla pellicola interpretata da Tom Holland?

Trovate tutte le informazioni su Uncharted nella nostra scheda del film!

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate