Un altro appuntamento con gli incontri con gli autori sul nostro canale Twitch: dopo Pietro Castellitto, Luca Guadagnino e Matteo Rovere, venerdì 13 novembre alle 11 del mattino sarà il turno di Tommaso Ragno, che ci parlerà della sua partecipazione alla quarta stagione di Fargo (in cui interpreta Donatello Fadda), in onda in Italia su Sky Atlantic dal 16 novembre al 14 dicembre.

Ragno ha una lunghissima carriera teatrale, televisiva e cinematografica alle spalle, e quindi con lui parleremo anche di suoi progetti passati e futuri. Al cinema ha partecipato a film come Io e te, La pazza gioia, I peggiori, Lazzaro felice, mentre sul piccolo schermo lo abbiamo visto in Distretto di polizia, Il tredicesimo apostolo, 1992, Il miracolo, Baby. Prossimamente lo vedremo in Il cattivo poeta, film di Gianluca Jodice dedicato agli ultimi anni di vita di Gabriele D’Annunzio, interpretato da Sergio Castellitto.

Oltre che essere intervistato da Francesco Alò, venerdì Tommaso Ragno avrà anche l’occasione di scambiare quattro chiacchere con gli spettatori del nostro canale Twitch.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale e a sostenerci abbonandovi!

 

SU FARGO LEGGI ANCHE