Vi avevamo avvertiti che sarebbero presto giunte novità al riguardo: innanzitutto con la cover del primo numero è arrivata la conferma della nuova serie dedicata ai Giovani Titani, che dovrebbe intitolarsi semplicemente Teen Titans e uscire il prossimo luglio. Quindi è stato svelato il team creativo a cui è stato affidato il rilancio. Si tratta di Wil Pfeifer alla penna e Kenneth Rocafort alle matite. Si è appreso poi che il nuovo gruppo di giovani supereroi sarà formato da: Red Robin, Wonder Girl, Raven, Bunker e Beast Boy. Pfeifer al riguardo ha commentato:

Questo è il team al completo per ora, sebbene queste cose siano sempre soggette a continui cambiamenti. Inizierò con i personaggi che la gente conosce (e spero, amerà), ma mescoleremo le carte ben presto. Inoltre le personalità di questi eroi sono diverse quanto basta per fare in modo che ognuno metta in risalto quelle dell’altro, manterrà vivo l’intesse per parecchi numeri.

Non sono ancora arrivati dettagli su Grayson che rimpiazzerà Nightwing, ma è trapelata una nuova indiscrezione riguardante un altro gruppo di adolescenti dotati di superpoteri: Gen 13. La serie creata da Jim Lee, Brandon Choi e J. Scott Campbell per la Image, poi passata alla DC sotto l’etichetta Wildstorm, esordirà presto nella nuova continuity dei New 52!

Teen Titans #1 - cover

Teen Titans #1 – cover

Fonte: www.bleedingcool.com