Uncanny InhumansDopo l’annuncio che vi abbiamo dato ieri riguardo Uncanny Inhumans e l’aggiunta della Bestia e della Torcia Umana al cast del fumetto dedicato alla famiglia reale di Attilan e al suo popolo, eccole prime dichiarazioni in merito dello sceneggiatore Charles Soule, rilasciate al sito Mashable.com.

 

Un po’ come abbiamo fatto con i Guardiani della Galassia e come stiamo per fare con Doctor Strange, una volta dato l’annuncio dell’uscita di un film, vogliamo muoverci con decisione sul personaggio. All’inizio della serie, saranno passati otto mesi dal termine di Secret Wars e sarà successo qualcosa di misterioso tra mutanti e Inumani.

Non tutti sanno che l’aggettivo “uncanny” è stato associato prima agli Inumani che ai mutanti e io sono convinto, a prescindere, che sia più adatto a loro che agli X-Men, anche se sono stati questi ultimi a renderlo celebre. Nel suo significato di “strano e misterioso”, descrive alla perfezione Freccia Nera e compagni. Ad ogni modo, si tratta di una sorta di bandiera, un segnale per tutti i lettori Marvel che su questa testata succederà qualcosa di molto importante.

 

Inhumans #1

 

 

Fonte: Mashable.com