Hanno conquistato il cinema, sono sopravvissuti a Black Vortex e a Secret Wars. Ora, nel Nuovissimo Universo Marvel, i Guardiani della Galassia fanno una nuova conquista: un “pezzo da novanta” della Casa delle Idee, la storica Cosa dei Fantastici Quattro.

L’autore di punta della Marvel, Brian Michael Bendis, e il nostro Valerio Schiti lanciano una nuova serie regolare dedicata a Rocket, Groot e compagni. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione del numero #1 di Guardians of the Galaxy:

 

Guardians of the Galaxy #1., cosplay variant coverQuesto ottobre decollate nella stratosfera assieme al rinnovato gruppo di guardiani galattici, che fa irruzione nel Nuovissimo Universo Marvel con Guardians of the Galaxy #1! Offertovi dal leggendario autore Brian Michael Bendis e dalla stella nascente Valerio Schiti alle matite, ecco a voi una squadra che non avete mai visto prima!

Sono passati otto mesi dalla fine delle Guerre Segrete e Peter Quill non ha perso tempo ad abbandonare i Guardiani per salire al trono come sovrano di Spartax. Nemmeno Rocket ha perso tempo a reclamare il posto come capo dei Guardiani della Galassia!

Al comando di una squadra composta da Kitty Pryde (ora nota come Star-Lady), Drax, Groot, Venom e il nuovo arrivato Ben Grimm, l’adorabile Cosa dagli occhi blu, Rocket ha intenzione di dimostrare a tutti che anche se le Guerre Segrete sono finite, la galassia ha ancora bisogno di Guardiani. Allacciate le cinture di sicurezza questo ottobre per il nuovo, strabiliante debutto di Guardians of the Galaxy #1!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Guardians of the Galaxy #1

 

 

Fonte: CBR