One Piece vol. 1Gioite tutti voi otaku e non! Dopo Naruto, La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera portano in edicola un altro tra i più grandi successi manga di sempre: One Piece.

In collaborazione con Star Comics, che distribuisce l’opera di Eiichiro Oda in Italia, avremo la possibilità di rileggere dal primo capitolo, le incredibili avventure di Cappello di Paglia e della sua ciurma.

La nuova proposta de La Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera esordirà il 21 aprile prossimo e sarà caratterizzata da una nuova grafica di copertina (con alette), nuovo formato, nuovi adattamenti grafici, cover con commenti dell’autore e contenuti extra.

Ogni volume sarà venduto 4,99 Euro più il prezzo del quotidiano. Come per Naruto, il primo avrà un poster in allegato mentre tutti conterranno una speciale cartolina promozionale.

Il fumetto edito da Shueisha in Giappone, ricordiamo essere ancora in corso in patria; dopo la bellezza di 81 tankobon attuali, il sensei ha rivelato meno di un anno fa, come sapete, di essere giunto a circa il 70-80% dell’intera serie.

 

one piece gazzetta

 

 

Fonte: Star Comics