Battleworld, il mondo su cui si stanno svolgendo le nuove Guerre Segrete di Jonathan Hickman ed Esad Ribic, sta per vivere i suoi ultimi giorni: a maggio un Nuovissimo Universo Marvel sorgerà dalle ceneri del pianeta creato dal Dottor Destino e Molecola, e sarà il teatro del rilancio che la Casa delle Idee ha varato lo scorso ottobre negli Stati Uniti: All-New, All-Different Marvel. Tra i tanti eroi che torneranno a essere protagonisti di una serie regolare, anche la Squadra Unione degli Avengers, il team nato dopo i tumulti di AvX, fortemente voluto da Steve Rogers dopo la morte di Charles Xavier, consapevole che i Vendicatori non hanno mai fatto abbastanza per sostenere il sogno di integrazione tra umani e mutanti.

LEGGI ANCHE:

 

 

Uncanny Avengers#1, variant cover di CampbellMa la nuova incarnazione della Squadra Unione non conterà solo Homo Sapiens e Homo Superior: tra le fila degli Incredibili Avengers troveremo anche Inumani, la terza grande razza Marvel, e un individuo difficilmente classificabile in tutto e per tutto… Deadpool! A gestire questo inedito team multietnico sono stati chiamati Gerry Duggan (Nova) e Ryan Stegman (Superior Spider-Man): sono loro le firme della nuova stagione di Uncanny Avengers targata All-New, All-Different Marvel (in Italia “La Nuovissima Marvel”).

La serie ha debuttato lo scorso ottobre negli Stati Uniti; in Italia verrà lanciata da Panini Comics il prossimo 12 maggio, insieme al finale di Secret Wars, ai due prologhi de La Nuovissima Marvel, Invincibile Iron Man 1, I Nuovissimi Avengers 1Sam Wilson: Capitan America 1La Potente Thor 1 e Amazing Spider-Man 1.

Incredibili Avengers 1 sarà uno spillato di 80 pagine contenente le storie originariamente pubblicate negli States su Uncanny Avengers #1, Uncanny Avengers Annual #1 di James Robinson e Mark Laming e Ms. Marvel #1 di G. Willow Wilson, Adrian AlphonaTakeshi Miyazawa.

L’edizione regolare costerà 3,50 Euro, ma sarà disponibile anche una Nuovissima Marvel Variant con copertina di Jeff Scott Campbell (la vedete qua a fianco) al prezzo di 5,00 Euro.

Ecco come è stato presentato Gli Incredibili Avengers 1 sulle pagine di Anteprima:

 

• Steve Rogers! Spider-Man! La Torcia Umana! Rogue! Quicksilver! Doctor Voodoo! E… Deadpool?

• Il debutto di una nuova eroina e di un temibile villain!

• Torna l’acclamata e pluripremiata Ms. Marvel… e adesso è un’Avenger!

 

TUTTO SU LA NUOVISSIMA MARVEL – LEGGI ANCHE:

 

 

Uncanny Avengers #1

 

 

Fonte: Anteprima