La “Rinascita” targata DC Comics è alle porte anche per il Cavaliere Oscuro. Abbiamo già dato uno sguardo al nuovo look del personaggio, così come ci siamo già gustati l’anteprima di Batman #1, albo in uscita il 15 giugno che segna il rilancio della serie ammiraglia in ottica Rebirth, affidata alla penna di Tom King e alle matite di David Finch e Mikel Janin.

Nelle ultime ore la Distinta Concorrenza ha rilasciato una variant cover dell’albo che rappresenta una deliziosa sorpresa: si tratta infatti di un’illustrazione realizzata dal compianto Michael Turner, che la Aspen Comics (di cui l’artista è stato co-fondatore) ha messo a disposizione per un numero limitato di copie; parliamo di 3.000 esemplari per quella colorata da Peter Steigerwald e di 1.500 per la versione a matita, entrambe ordinabili da oggi, mercoledì 1° giugno, sullo store della Aspen e in seguito al relativo stand durante il Denver Comic Con (17-19 giugno) e il Comic Con International di San Diego (21-24 luglio).

L’accordo speciale tra le due case editrici non si limiterà a questa iniziativa, ma coinvolgerà altri titoli legati al Rebirth. Stick around.

Batman #1, variant cover di Michael Turner

Batman #1, variant cover di Michael Turner

 

TUTTO SU REBIRTH – LEGGI ANCHE:

Justice League

Batman

Superman

Wonder Woman

Lanterna Verde

Flash

Aquaman

Cyborg

Freccia Verde

Suicide Squad

Red Hood and the Outlaws

Titani

 

 

Fonte: Bleeding Cool