Le due serie a fumetti pubblicate dai BOOM! Studios dedicate ai Power Rangers, ossia Mighty Morphin Power Rangers e Go Go Power Rangers, incroceranno le loro trame per il crossover Shattered Grid, che uscirà in occasione del venticinquesimo anniversario del franchise.

Lord Drakkon (versione alternativa di Tommy Oliver, alias il Green Ranger) e il suo esercito viaggeranno tra le dimensioni per portare a termine un piano volto a sterminare ogni Power Ranger mai esistito.

L’evento, che coinvolgerà anche due speciali, inizierà il 21 marzo 2018 con Mighty Morphin Power Rangers #25, scritto da Kyle Higgins e disegnato da Daniele Di Nicuolo (Mighty Morphin Power Rangers: Pink), per proseguire poi ad aprile su Go Go Power Rangers #9.

In merito, lo sceneggiatore ha recentemente dichiarato quanto segue:

 

Chiamatemi romantico ma adoro gli anniversari. Negli ultimi due anni ho tessuto trame tra le pagine di Mighty Morphin Power Rangers che conducessero al venticinquesimo anniversario del franchise.

Shattered Grid sarà un evento grandioso, una celebrazione dei Power Rangers e allo stesso tempo la più imponente storia a fumetti che io abbia mai scritto.

Il piano di Lord Drakkon è qualcosa di molto più grande dei Rangers, del nostro mondo e addirittura del nostro universo. I Power Rangers di qualunque realtà sono a rischio, e per affrontare l’esercito di Drakkon non basterà la squadra di Mighty Morphin.

 

Per evitare spoiler, i BOOM! Studios faranno distribuire Mighty Morphin Power Rangers #25 in una busta di plastica sigillata. Sarà inoltre organizzata una campagna promozionale massiccia e l’albo sarà distribuito con sei diverse copertine realizzate da Goni Montes e distribuite in ugual numero; in ognuna delle quali Drakkon terrà in mano il casco danneggiato di un Ranger differente.

Presto saranno inoltre annunciate ulteriori variant realizzate dallo stesso Montes, da Humberto Ramos, Jordan Gibson e Scott Koblish.

 

 

 

 

Fonte: Newsarama