Mercoledì prossimo esce negli Stati Uniti Mighty Morphin Power Rangers #25, albo pubblicato dai BOOM! Studios che darà il via a Shattered Grid, crossover progettato per celebrare i 25 anni del franchise.

A questo proposito, lo scrittore Kyle Higgins e l’editor Dafna Pleban hanno recentemente dichiarato:

 

Higgins – Shattered Grid è la storia dei Power Rangers più grande e di maggior impatto che io abbia mai scritto. È un onore per me far parte di una saga che festeggia il 25° anniversario.

Tutti quelli che stanno lavorando a questo evento sono onorati dall’accoglienza che i fan hanno riservato ala serie a fumetti e questa anteprima è solo un assaggio delle sorprese in arrivo. Credetemi, non volete che qualcuno vi spoileri il finale di questo albo.

Pleban – È il fumetto che nessun fan dei Power Rangers dovrebbe perdere, perché ha il finale di cui tutti parleranno! Tutto quello che avete letto in Mighty Morphin Power Rangers e Go Go Power Rangers ha portato a Shattered Grid, e da qui in poi tutto diventerà sempre più epico!

 

L’albo avrà numerose variant cover, tra le quali quelle di Goni Montes dedicate ai singoli caschi dei Ranger in frantumi tenuti in mano da Drakkon; un omaggio alle copertine realizzate per l’esordio della serie a fumetti.

Qui sotto potete vedere alcune tavole in anteprima disegnate da Daniele Di Nicuolo (colorate da Walter Baiamonte), che presto ci racconterà in un’intervista esclusiva cosa dobbiamo aspettarci da Shattered Grid!

 

 

 

Fonte: ComicBook