Per celebrare il trentacinquesimo anniversario di Aliens, film diretto da James Cameron sequel della pellicola di Ridley Scott Alien, la Marvel pubblicherà uno speciale: il one-shot si intitola Aftermath ed è firmato dallo sceneggiatore Benjamin Percy (WolverineX-Force) e dal disegnatore Dave Wachter (Iron Fist: Heart Of The Dragon), mentre la copertina è stata realizzata da Phil Noto.

 

 

L’albo sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 14 luglio e avrà una foliazione doppia. Come vi avevamo già anticipato in una precedente news, il racconto sarà ambientato trentacinque anni dopo i fatti narrati nella pellicola originale, in un viaggio verso la colonia di Hadley’s Hope che potrebbe costargli la vita.

In queste ultime ore, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima di Aliens: Aftermath, in cui possiamo iniziare a immergerci nelle orrorifiche atmosfere del fumetto. Trovate le pagine dell’albo nella gallery in fondo all’articolo. In chiusura, vi ricordiamo che a marzo ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti la nuova serie dedicata al franchise, scritta da Phillip Kennedy Johnson per i disegni di Salvador Larroca.

Ecco come l’editore di New York presenta lo speciale celebrativo di Aliens:

 

Sono passati 35 anni dalla tragedia della colonia di Hadley’s Hope, ma quello che è successo durante quella sfortunata avventura è stato avvolto nel mistero. Una squadra rinnegata di giornalisti investigativi si sta dirigendo verso la luna che Weyland-Yutani ha cancellato da tutti i registri, e riporteranno a galla la verità anche se questo dovesse condurli alla morte…e ciò che rimane in quel sito bombardato proverà a fare proprio questo.

 

 

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

 

 

Fonte: Marvel