Tutti coloro che hanno visto Iron Man 3 sapranno che una delle scelte e delle figure più discusse è quella che riguarda il Mandarino, il perfido terrorista interpretato da Ben Kingsley, e che in questa versione si rivela essere nient’altro che un attore da quattro soldi di nome Trevor Slattery, figura di facciata di una macchinazione più complessa… o almeno così pare.

Se da un lato questa interpretazione del personaggio ha colto di sorpresa la maggior parte del pubblico e ha impartito un pizzico di ironia in più alla situazione, dall’altro sono stati in molti a lamentarsi di come la figura del Mandarino, un elemento portante della mitologia di Iron Man, ne uscisse siminuito.

Con All Hail the King, il nuovo short movie incluso con dvd e bluray di Thor: The Dark World, la Marvel cambia di nuovo le carte in tavola. Un piano ingegnoso concepito fin dall’inizio, o una precipitosa retromarcia attuata a seguito delle lamentele dei fan? Per scoprire la risposta e per sapere di cosa si tratta, vi proponiamo la recensione dello short movie stilata da badtaste.it!