All-New, All-Different Avengers di Alex RossNel Nuovissimo Universo Marvel che sorgerà dopo Secret Wars non potrà mancare una formazione di Vendicatori che possa proteggere l’umanità dalle vecchie e nuove minacce che si presenteranno. La formazione della squadra è già nota sin dalla pubblicazione dell’albo gratuito Free Comics Book Day – All-New, All-Different Avengers, ed è composta da: Iron Man, Ms. Marvel, Spider-Man (Miles Morales), Captain America (Sam Wilson), la nuova Thor, Nova e Visione.

Da pochi minuti conosciamo anche il team creativo completo che si occuperà di questa nuova collana della Casa delle Idee: agli autori di quel primo episodio gratuito, vale a dire il Premio Eisner Mark Waid (Daredevil) e il disegnatore Mahmud Asrar (Wolverine and the X-Men) si aggiunge il veterano Adam Kubert. A fianco potete ammirare la prima immagine ufficiale della serie realizzata da Alex Ross.

A differenza del precedente ciclo di storie curato da Jonathan Hickman, questo sarà decisamente meno cosmico e più “terreno”; nonostante ciò, la prima avventura vedrà questi “Nuovissimi e Diversissimi” Vendicatori combattere Warbringer, un signore della guerra degli alieni Chitauri che metterà nei guai Nova. Waid e Brevoort hanno poi fatto presente, in seguito all’annuncio, che questa formazione è decisamente meno agiata, le loro risorse sono limitate e metà dei componenti frequenta ancora il liceo…

All-New, All-Different Avengers debutterà il prossimo autunno, presumibilmente a ottobre, garantendo più di dodici uscite annuali. Sarà parte del refresh All-New, All-Different Marvel insieme alle altre cinque testate finora annunciate dalla Marvel (in tutto saranno 55 – 60), tutte ambientate otto mesi dopo gli eventi delle nuove Guerre Segrete di Jonathan Hickman ed Esad Ribic: Invincible Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange, Captain Marvel e Spider-Gwen.

 

All-New, All-Different Avengers!

 

 

Fonte: CBR