A-ForceIl nono progetto All-New, All-Different Marvel è A-Force, la serie originariamente lanciata nel corso di Secret Wars da G. Willow Wilson, Marguerite Bennett e Jorge Molina, che racconta le vicende di una squadra di Avengers composta da sole donne.

Lo status quo della nuova testata resta un mistero: come tutti gli altri tie-in di Secret Wars, l’attuale serie di A-Force, in corso di pubblicazione, si svolge su Battleworld, un pianeta patchwork composto dai resti di diverse realtà alternative. La line-up presenta le diverse eroine nei loro costumi più iconici: Dazzler ad esempio veste quello che sfoggiava nelle storie anni ’80, mentre Capitan Marvel e Rogue quelli degli anni ’90.

Nella prima immagine promozionale della nuova A-Force, ritratta da Victor Ibanez, vediamo invece le supereroine nelle loro suite più recenti e ciò lascia intendere che le nuove storie saranno ambientate nel Nuovissimo Universo Marvel che sorgerà dopo le Guerre Segrete. Queste saranno scritte ancora una volta da G. Willow Wilson, mentre non si hanno ancora conferme riguardo un contributo di Marguerite Bennett, né la conferma di Jorge Molina alle matite.

A-Force verrà rilanciata da #1 il prossimo autunno, presumibilmente a ottobre, insieme alle altre otto serie finora annunciate dalla Casa delle Idee: Invincible Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange, Captain Marvel, Spider-Gwen, All-New, All-Different Avengers, Squadron Supreme e Totally Awesome Hulk.

 

 

Fonte: CBR