Totally Awesome HulkCome sarà l’Hulk del Nuovissimo Universo Marvel che sorgerà dopo Secret Wars: All-New? All-Different? No, a quanto pare sarà Totally Awesome. La Casa delle Idee ha appena annunciato la prossima serie dedicata al Gigante di Giada, Totally Awesome Hulk, che vedrà il ritorno ai testi di Greg Pak, ex scrittore di lungo corso per Incredibile Hulk, e l’arrivo di Frank Cho alle matite (presumibilmente per il primo ciclo di storie).

Il nuovo Hulk non sarà Bruce Banner, come vuole l’attuale tendenza della Marvel di sostituire i propri eroi più classici con degli epigoni: il mistero dell’identità segreta permane sulla prima immagine rilasciata, come potete notare qua a fianco. Quel che è certo è che questo colosso verde sarà decisamente felice di essere un inarrestabile bestione gamma-irradiato, mentre il resto dell’Universo Marvel lo vedrà come una minaccia.

A quanto pare il titolo della testata è nato dall’esclamazione dell’editor Mark Paniccia quando ha visto la prima illustrazione realizzata da Frank Cho per la serie, ma a livello narrativo ha a che fare con l’arroganza e l’imponenza di questo rinnovato Hulk. Si accettano scommesse su chi si nasconda dentro ai pantaloni viola questa volta…

Totally Awesome Hulk #1 arriverà quest’autunno, in tutta probabilità a ottobre, insieme alle altre sette serie finora annunciate dalla Casa delle Idee per il rilancio All-New, All-Different Marvel: Invincible Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange, Captain Marvel, Spider-Gwen, All-New, All-Different Avengers e Squadron Supreme.

 

 

Fonte: Comic Book